Nel video si parla di Grazia Gagliardini che vive a Napoli e lavorava a Napoli sotterranea quando il 30 gennaio subì un tentativo di st**** da suo capo ovvero Vinacenzo Albertini.
Come nel video si può sentire Marzia Pirone avvocato di Grazia ci parla che Vincenzo Albertini nn ricevette solo la denuncia da parte di Grazia ma anche altre due per sfruttamento di lavoro nero, ma la cosa che più ci deve far riflettere è ciò che è successo dopo la sentenza dove a risentirci è stata Grazia e ora Vincenzo Albertini vive come sempre e Grazia sicura di trovare la serenità, l’unica cosa che ha trovato è lo stupore e la preoccupazione.

Ciò però a che è dovuto?

Io penso che ciò è dovuto che in Italia molte volte lo stato, i giudici sono amici delle mafie non tutti ma alcuni si, ciò sono riuscito a capirlo da un film della vita di toto riina dove rimproverò i suoi picciotti per aver pensato di uccidere una persone dello stato che li avrebbe aiutati ribadendo che le persone dello stato vanno trattate bene e farsele amici.

Io a tutto ciò posso solo che essere scandalizzato e pensare che chi fa qualcosa per soldi e non per passione cercasse qualcosa altro.

Guarda gli altri contenuti di Antonio Mu