Ho scelto questo video perché questo accade anche oggi, cioè che una bambina di soli 6 anni che si chiamava Fortuna Loffriedo è stata buttata dall’ultimo piano di un appartamento il 24 Giugno 2014.

Solo dopo due anni di ricerca ci sono stati degli arresti, in particolare quello di Raimondo Caputo, che era in carcere già per aver abusato della figlia della compagna Marianna Fabozzi che era ai domiciliari.

La mamma della bambina sospetta più sulla compagna e afferma che il condominio per paura non esce di casa e non hanno parlato, sembra una regola che rispettano tutti ma non è scritta. Quando vengono intervistati non vogliono dare delle spiegazioni e alcuni dicono che hanno paura a restare lì.

Le testimonianze arrivano dopo l’intervista ai compagni della bambina, le maestre dissero che era sempre sorridente e la sua morte è stata molto dura. Hanno tutti il sospetto che ci sia una rete di pedofili che continuano senza che nessuno intervenga.

Nel fare questa ricerca ho utilizzato le parole “BAMBINI”, “PAURA” e “OMERTÀ”; come fonte ho utilizzato Youtube e non è stato difficile trovarlo perché appena ho letto il titolo “L’omertà degli adulti e l’inferno dei bambini” mi ha fatto riflettere sul fatto che gli adulti che dovrebbero dare il buon esempio non parlano davanti alle mafie ma rimangono in silenzio.

Guarda gli altri contenuti di Maria Ve