In questo video si racconta di alcuni ladri entrati in casa di un signore per rubare in piena notte. Il proprietario ha reagito lanciando un bastone ferendo uno dei due ladri. Ho scelto questo video perché mi è piaciuto come questo signore ha reagito difendendo la sua proprietà senza farsi prendere dalla paura.

Io in questo video ho trovato interessante l’atteggiamento del signore perché ho visto lui una persona che ha deciso di ribellarsi e di difendere ciò che è suo.

Io alla domanda :”le mafie comunicano?” risponderei cosi:”ovvio che le mafie comunicano ma in un modo nascosto creando slogan o pubblicità false, stili di vita false, il non rispetto verso gli atri e la mafia secondo me comunica tutto ciò che è sbagliato”.

Io per trovare questo video ho usato le seguenti parole: illegalità, ladri e paura. Per trovare questo video ho utilizzato youTube e non è stato difficile da trovare. Questo video è molto utile da vedere perché tutti devono avere il coraggio di reagire ai ladri.

Io questo video lo consiglio a tutti perché non è giusto che le persone devono vivere con la paura di essere derubati. A me è rimasto impresso di questo video come il signore ha trovato il coraggio di reagire e far scappare questi ladri.

Guarda gli altri contenuti di Michele Te