Il video parla di Totò Torino e le sue vittime, ho scelto questo contenuto multimediale per mostrare il dolore afflitto alle vittime e ai loro parenti. di questo video mi ha colpito la figlia della vittima che parla della assassinio del padre e della mafia in generale. A

lla domanda “le mafie comunicano“ rispondo di sì, comunicano sia tra di loro sia a noi.

Comunicano attraverso i social che è uno spazio aperto a tutti, comunicano attraverso lettere e soprattutto tramite persone.
Le parole chiavi che ho usato sono: Totò Rina, lealtà, vittime; e attraverso YouTube cercando attentamente ho trovato questo video.
Secondo me è utile vedere questo video per capire quello che fa realmente la mafia è quello che affligge alle vittime e ai loro cari, io lo consiglierei a tutti dai più grandi ai più piccoli poiché non si smette mai di imparare e di venire a conoscenza di questi fatti.
Di questo video mi è rimasta impressa la figlia di una vittima che parla del tragico incidente avvenuto a suo padre e questo mi ha spinto a conoscere più a fondo, quello che la mafia ha fatto e continua a fare.

Guarda gli altri contenuti di GIORGIA CA