Questo video è di un telegiornale in cui si ricostruiscono i delitti di Stato che, a mio parere, dimostrano che il codice d’onore non esiste veramente.
Dal 1979 i mafiosi hanno iniziato le stragi di città e di persone autoritarie perché non volevano collaborare con la mafia e perché inseguivano i mafiosi fino alla morte.
Il video parla dei delitti di stato che avvengono con : distruzione di massa, distruzione di città, spie introdotte nella mafia, persecuzioni di mafiosi, per vendicare un mafioso morto e per colpa di pizzi non pagati.
Ho capito che i mafiosi sono persone autoritarie che se non rispetti le regole ti ammazzano, i mafiosi infatti giocano con la tua vita perché loro te la danno o te la tolgono se tu non fai come ti dicono oppure fai da spia alla polizia.
Questo ragionamento ci fa capire che al posto di entrare nella mafia e diventare milionario è meglio contattare la polizia appena trovi un comportamento sospetto da persone che possono essere normali, ma molto spesso non lo sono.
Una particolarità dei mafiosi è che molto spesso sono presidenti o papi che introducono il male nella popolazione per garantire un nuovo esercito ignaro della verità.
Le mafie rispettano un codice d’onore?