Il video parla della “ finta alleanza” tra Russia e ceceni le varie posizioni geografiche e Perché la Russia vuole invadere la Cecenia.
I ricchi giacimenti petroliferi della regione caucasica sono il motivo fondamentale del conflitto. La Russia vuole mantenere il controllo sulla produzione e sull’esportazione del petrolio e del gas, contro i secessionisti ceceni e le multinazionali occidentali.
Il video l’ho trovato per caso scrollando tik tok e ho approfondito ,
Consiglio a chi é interessato dell’argomento “Putin” per vedere e osservare meglio anche le dinamiche e quello che c’è dietro
I mafiosi sempre di più ricorrono alla rete, sono presenti su Facebook, Instagram, TikTok e hanno deciso di occupare questo spazio aperto a tutti nonostante l’intrinseco ossimoro con la “segretezza” delle organizzazioni criminali a cui appartengono
Quel che è certo è che ogni epoca ha la sua mafia. E ogni mafia ha la sua lingua.
Una volta giuravano in Sicilia: «La mafia non esiste». Ammettono oggi loro stessi, i mafiosi: «La mafia fa schifo». Una capriola nel dizionario e tutto torna a posto. Sotto la polvere.
Sapere come si esprimono e come veicolano le loro minacciose parole ci consente di scoprire i loro pensieri, avere una “chiave”, un codice per interpretare i loro messaggi. Perché tutto è messaggio nel loro mondo. Anche i gesti, anche i silenzi.