Nella mia ricerca ho usato le parole chiave “ codice d’onore mafie” su Youtube e mi è uscito come quattro risultato. Ho scelto il video perchè per me è utile, perché l’ex potente boss (mafia) dei casalesi “ Carmine Schiavone” ha raccontato la sua visione della mafia, secondo lui avevano mentalità diverse e le mafie avevano delle regole tipo nella loro paese non vendono droghe anche rapine.
Questo video è stata nel 19 Gennaio 2014, il barbaro assassinio di Ciro, ucciso un bambino di tre anni solo perchè era con il nonno pregiudicato, e la compagna marocchina. Il motivo per cui uccidevano perché le mafie avrebbero dovuto pagare il nonno per una partita di droga, già consegnata e distribuita tra i pusher. Era una trappola,ecco perché anche il bambino di 3 anni è stato coinvolto nell’uccisione delle mafie.
Secondo me queste persone non hanno il codice d’onore perchè se le mafie non toccano i bambini, donne come giustificano i bambini vittime delle mafie e le donne uccisi, perché quelli che fanno non meritano nessun perdona.

Guarda gli altri contenuti di Irene M.