In questo video sono presenti dei filmati che mostrano dei mafiosi nigeriani che fanno parte della mafia, chiamata Supreme eye confraternity. Sono stati trovati con molta droga e delle prostitute che affermano di essere state minacciate. La vicenda si è svolta a Teramo, dove i malviventi hanno abusato di molte donne, nel loro “bunker” giuravano fedeltà e di non tradire la propria associazione criminale. Gli uomini nigeriani sono stati poi ritrovati sia a Pesaro che ad Ancona, dove ancora una volta sono stati sorpresi ad aggredire delle donne.
Penso che questa vicenda ci faccia capire che la mafia nasce in un territorio, ma può andare oltre ogni confine mondiale e che molte donne vengono aggredite ingiustamente da uomini come questi.
Il video è stato molto facile da trovare, ho digitato le parole “mafia” e “Marche” ed è comparso questo come sesta scelta. Ne consiglio la visione a coloro che non sanno che la mafia si può trovare anche in territori inimmaginabili, perché ritenuti da sempre tranquilli, come lo sono le Marche.

Guarda gli altri contenuti di Arturo L. C.