In questo video vediamo come a Napoli la camorra gestisce il business della prostituzione, che purtroppo coinvolge anche ragazzine minorenni innocenti, che pur di vivere fanno qualsiasi cosa. Molto spesso sono bambine o ragazze provenienti da paesi africani o asiatici.
Nella zona di Forcella, precisamente nel vico della Pace,queste ragazzze vendono il loro corpo a qualsiasi ora del giorno: 20 euro la mattina e 70 euro la sera o la notte. Sono sistemate in abitazioni con condizioni pessime, sovraffollate, sporche e soprattutto dove sono nascoste anche sostanze stupefacenti.Ovviamente tali azioni non sono rimaste impunite e la polizia locale si è mossa compiendo un irruzione nel quartiere di forcella, trovando di tutto: minorenni incinte sorprese insieme al cliente, ragazze abbandonate, maltrattate, con evidenti segni di percosse, droga, merce contraffatta e illegalità diffusa, allacci abusivi di acqua ed energia elettrica.
Purtroppo sono quasi sempre le donne a rimetterci, italiane o straniere che siano.Queste trovandosi in periodi difficili finiscono in brutti giri dove dietro c’è il benessere delle organizzazioni criminali, pronte ad utilizzarle come oggetti per trarne profitto.

Guarda gli altri contenuti di Giorgia V.