In questo video si nota come un camorrista ha sparato alla moglie di un magistrato e alla sua amica.
É una scena prelevata da una serie tv, Un posto al sole.
In quella puntata , il magistrato, che era il marito della donna sparata, stava in tutti i modi cercando di incastrare quel camorrista. Un uomo molto pericoloso, che aveva compiuto tanti omicidi ingiusti.
Infatti la camorra é proprio quella dimostrata nel video. Uccidere persone senza alcuna colpa per altre.
La moglie del magistrato non c’entrava letteralmente nulla; per il camorrista era difficile arrivare alla sua mira principale, ovvero il magistrato che era circondato 24 ore su 24 dalla scorta, gli venne in mente di inviare un segnale ben acceso e comunicativo: sparare la moglie. Una mira molto più semplice. Facile da agganciare.
In quel momento, come riferito prima, la donna era in compagnia di una sua amica. Il camorrista non poteva colpire solo una delle due donne, non poteva lasciare tracce, infatti come si vede nel video, fece partire un colpo anche per l’amica, che letteralmente non aveva rapporti con la famiglia del magistrato.
Ma la camorra é questa. Uccidere la prima persona che si trovano davanti.
Questo è un video tratto dalla serie tv “Un posto al sole” che guardo la sera con i miei genitori. Fa capire tante cose; una delle tante come funzionano i circoli mafiosi nella realtà. In questo caso si parla di Camorra, dato che ci troviamo a Napoli.
Le parole chiavi per trovare questa scena sono state: un posto al sole sparatoria.