Vincenzo Milazzo era un boss della mafia infastidito dalla gestione di Totò Riina e temeva che prima o poi sarebbe stato arrestato e pensava che l’organizzazione di Giovanni Brusca e quella di Totò Riina stessero andando oltre i limiti. Quindi i due capimafia, impauriti che Vincenzo li potesse tradire e farli scoprire, gli tesero una trappola invitandolo in una casa dove facevano le riunioni e lo uccisero. In seguito Matteo Messina Denaro andò nella casa in cui viveva Vincenzo e uccise la fidanzata che era incinta, perché temeva che se fosse nato un maschio avrebbe in futuro vendicato il padre.
Il codice d’onore mafioso dice che non si possono uccidere donne e bambini ma con l’omicidio di Antonella Boroni e suo figlio, la mafia ha infranto questo codice d’onore.
Per trovare questo video ho digitato”Matteo Messina Denaro” e ho scelto questo video perchè è da poco che hanno arrestato il boss, quindi volevo sapere di più su di lui e su ciò che ha fatto. La parte che mi ha sorpreso è che Vincenzo, pu sapendo cosa gli sarebbe potuto accadere ha deciso di collaborare comunque con la mafia

Guarda gli altri contenuti di Manolo A.