In questo video vengono mostrate una serie di immagini raffiguranti tutte le vittime innocenti della mafia, molti nomi che abbiamo già sentito, come quello di Giuseppe Di Matteo o quello di Claudio Domino, entrambi uccisi all’età di dodici anni, o il nome dei due noti magistrati Paolo Borsellino e Giovanni Falcone.
Qui possiamo vedere la brutalità e lo schifo che è la mafia. Essa non ha pietà per nessuno, uccide bambini donne e uomini come se fossero degli animali.
Alla fine del video si possono vedere i parenti delle vittime, che vogliono giustizia per i loro figli, genitori e nonni dopo che hanno sacrificato la propria vita per combattere la mafia. Dopodiché vengono mandati dei filmati con bambini e ragazzi che protestano contro la mafia e che poi ricordano coloro che sono morti combattendo questa organizzazione criminale.
Nel mondo è possibile svolgere atti di pura bellezza o di brutalità assoluta, la mafia sceglie la seconda, le azioni dove possiamo vedere la crudeltà assoluta della mafia,come quando uccidono bambini e donne senza un minimo di pietà o di pentimento. Ho scelto questo video perché volevo ricordare anche io, come molti altri, ogni vittima di mafia.
Il video è stato difficile da trovare. Sono stato per circa 20 minuti a cercare un contenuto che potesse interessare coloro che non sanno che cosa sia la mafia. Per trovare questo video ho digitato le parole “Mafia” e “Vittime”. Consiglio di vedere questo video a coloro che non sanno che la mafia uccide senza pietà uomini, donne e bambini, non rispettando l’ipotetico codice d’onore di cui tanto fa vanto

Guarda gli altri contenuti di Arturo L. C.