Sebastiano Jano Ferrara si pente…Ecco le sue parole:
Ho trovato questo video digitando “intervista,pentiti,mafiosi” su You Tube.
In questo video,Sebastiano racconta della sua vita da mafioso e degli errori che ha fatto, invitando i ragazzi a non intraprendere la sua stessa strada perchè porta solo al carcere, all’infelicità e spesso anche alla morte.
Di questo video mi hanno colpito particolarmente il modo e le parole che usa Sebastiano per descrivere la mafia, mostrano l’enorme cambiamento che quest’uomo ha fatto.
Ho associato il video alla carta passato/presente, perchè anche se in passato si sono commessi degli errori,si può sempre fare qualcosa per rimediare, in questo caso appunto, Sebastiano si è pentito,e da boss mafioso che era nel passato è diventato una persona per bene che collabora alla lotta contro la mafia.


Nice post. I learn something totally new and challenging on websites
Super insightful and fresh perspective.
I started charming [url=https://www.cornbreadhemp.com/collections/thc-gummies ]cannabis gummies[/url] a little while ago just now to see what the hype was prevalent, and fashionable I indeed look brash to them preceding the time when bed. They don’t bang me abroad or anything, but they make it so much easier to numbing and disappointing collapse asleep naturally. I’ve been waking up perception way more rested and not sluggish at all. Honestly, description of impose upon I’d tried them sooner.