Il fenomeno mafioso

12 Gennaio 2021

Ho deciso di scegliere questo argomento per far capire quanto sia davvero vicino a noi la mafia e quanto spesso la corruzione invogli le persone a non parlare.
Inoltre credo che chi abbia il coraggio di farlo vada premiato, non solo per il suo aiuto ma perché senza saperlo da il coraggio ad altri di parlare. Tutte queste informazioni le ho trovate sul web, questo libro parla di varie vicende mafiose accadute a Messina. Ho deciso di scegliere l’illustrazione: buio/luce, perché nonostante queste vicende facciano ricadere nel buio più totale coloro che le vivono, riescono a fare emergere la luce parlandone e raccontando.


Giada

Messina

Liceo Ainis

3C LSU

1 Commento

  • 8 Ottobre 2025 23:15

    Pretty! This has been a really wonderful post. Many thanks for providing these details. Watch onua tv live — interviews and highlights. easy access on mobile. special segments, talk shows. easy access on mobile.

Lascia un commento