Cinemovel Foundation

Nulla di sbagliato sul grande schermo

Continua il viaggio di Nulla di sbagliato, il film di Davide Barletti e Gabriele Gianni, prodotto da Cinemovel in associazione con CIAI e Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.

Giovedì 24 novembre alle ore 15 è proiettato al Cinema Baretti di Torino nell’ambito di Sottodiciotto Film Festival & Campus, con l’intervento di Barbara Bruschi, professoressa ordinaria di tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento dell’Università degli Studi di Torino, di Michele Gagliardo, responsabile nazionale per la formazione di Libera, e con l’introduzione di Paola Cristoferi di Ciai e Cecilia Conti di Cinemovel.

Sabato 26 novembre alle ore 10 Nulla di sbagliato è ospite al Festival Internazionale del Cinema e della Comunicazione Sociale dei ragazzi a Marano di Napoli, alla presenza del regista Davide Barletti, del fondatore di Cinemovel Nello Ferrieri, di Armando Rossitto di Libera, di Roberta De Cicco, responsabile Sede RAI di Palermo, e di Lorenzo Clemente della Fondazione Silvia Ruotolo.

Domenica 27 novembre alle ore 17.30 è a Pavia al Festival dei Diritti, per parlare di adolescenti e post pandemia.

Nulla di sbagliato è anche online dal 21 novembre al 31 dicembre, sulla piattaforma CG Entertainment nell’ambito di A tutto schermo, la rassegna dedicata al cinema indipendente italiano di qualità, a cura della Rete degli Spettatori.

Dopo le partecipazioni al Biografilm Festival, a Libero Cinema in Libera Terra, al Festival di Annecy e al Festival di Internazionale, Nulla di sbagliato trova così nuove occasioni per dare ascolto alle ragazze e ai ragazzi e alla loro visione del mondo.