Get out mafia

16 Marzo 2021

Immagine trovata digitando “mafia foto proteste

Questa figura mi trasmette un’immensa tristezza

Tristezza: pensare che delle povere anime hanno perso la loro cara vita a causa di certe persone, ovvero coloro che fanno parte della mafia, mi viene da piangere e addirittura da vendicarmi, spero che cambi al più presto questa situazione.

Quest’immagine raffigura molta gente che protestano contro questo fenomeno ed è presente un’immagine di un ragazzino, con scritto in basso a sinistra “R.I.P.” (riposa in pace). Vedere queste persone che protestano è una cosa positiva e significa che non hanno paura di ciò che può succedere con i mafiosi

Ho scelto quest’immagine perché mi ha fatto capire che la mafia sembra somigliare al covid-19, assurdo, ma è così sparsa nel mondo che si può dedurre che siano simili, fanno male e fanno soffrire migliaia di persone.

Illustrazioni: passato/presente

Il motivo per cui ho illustrato l’immagine a passato e presente è perché: il passato dimostra, secondo me, com’era molto maggiore la Mafia e invece il presente che sta diminuendo questo fatto. Spero e penso che al più presto, non si sa quando o se mai succederà, ma speriamo che finisca tutto ciò.


Hada

Lecco

IIS PARINI

1A

Lascia un commento